top of page

CHI SIAMO


"Otteniamo risultati positivi perché conosciamo i processi attraverso i quali  ogni essere umano pensa, decide e infine agisce; stimolando l'interesse e la condivisione degli obiettivi in modo globale; siamo in grado di migliorare i processi comunicativi aziendali, facendo ottenere quei risultati che VOI avete stabilito per la VOSTRA azienda".
​
Svariate e da tutta Italia le tipologie di individui che costantemente si rivolgono a PDA Training: manager di aziende, imprenditori, avvocati, medici, insegnanti, persone dello spettacolo e del cinema, aziende leader nella telefonia e dell'informatica....

Perché scegliere PDA Training

01.

PDA Training opera nel settore della formazione dal 1986: nel corso degli anni abbiamo accompagnato migliaia di persone nei loro percorsi di crescita e collaborato con centinaia di aziende offrendo consulenze su misura.

02.

PDA Training progetta, organizza e realizza corsi di formazione individuali e aziendali, rivolgendosi a chi desidera valorizzare al massimo il proprio potenziale, nella vita personale e professionale

03.

Nel corso di oltre 40 anni, l’azienda ha tenuto migliaia di corsi e collaborato con numerosi professionisti, tra cui spicca Francesco Cataldo. Oggi è proprio a lui che è affidato il compito di sviluppare in aula i corsi organizzati da PDA Training.

04.

Francesco Cataldo si distingue per la sua straordinaria capacità comunicativa: motivatore di grande talento, coglie con immediatezza l’essenza delle persone che ha di fronte. Carismatico e brillante, coinvolge i partecipanti per l’intera durata dei corsi e offre risposte mirate alle esigenze delle aziende che scelgono PDA Training.

05.

L’esperienza maturata sul campo e i risultati positivi che costantemente otteniamo fanno sì che PDA Training sia oggi una delle aziende di formazione e comunicazione più apprezzate in Italia.

"Dai un pesce ad un uomo e lo nutri un giorno solo.
Insegnagli a pescare e lo nutrirai tutta la vita!"

                                                                                      Francesco Cataldo  
bottom of page