top of page
_36A8235-Modifica-Modifica_edited.jpg

Francesco Cataldo

Formatore motivazionale da oltre trentasei anni, possiede una straordinaria capacità comunicativa ed è un motivatore carismatico e coinvolgente.

​

Sa offrire risposte mirate alle esigenze di ogni partecipante, valorizzandone le potenzialità e accompagnandoli nel superamento di quei luoghi comuni e schemi mentali che spesso limitano la piena realizzazione personale.

Il mio libro
"FAI DELLA TUA VITA UN SUCCESSO"

Vi siete mai chiesti perché alcune persone riescono ad avere successo nel lavoro o in amore, mentre altre sembrano non farcela?


In questo libro troverete una possibile risposta. Queste pagine sono una vera e propria carica di energia: ogni frase può diventare una potente leva per liberarsi dalle false convinzioni sulla propria vita, sulla sfortuna, sulle circostanze sfavorevoli o sulla mancanza di comprensione da parte degli altri.

​

Siamo spesso così abituati ad attribuire all’esterno tutte le cause dei nostri problemi, da non accorgerci che è dentro di noi che dobbiamo scendere per comprendere l’origine di certi schemi ricorrenti, di quella sensazione che “va sempre tutto storto”.

È un lavoro impegnativo quello di entrare nella profonda conoscenza di sé, per riconoscere — al di là delle nostre convinzioni spesso errate — quali sono i nostri punti deboli. Solo così possiamo lavorarci e costruire consapevolmente la nostra realtà quotidiana.

​

Certo, questo richiede volontà: non tutti vorranno farlo, perché qualcuno preferirà restare nel proprio comodo rifugio fatto di sterile vittimismo.

Per chi invece è animato da un entusiasmo sano e desidera finalmente prendere in mano il proprio “destino”, questo libro può rappresentare un aiuto immediato e concreto.

Basta non lasciarsi sfuggire anche questa occasione.

​

Buona crescita!

"Dai un pesce ad un uomo e lo nutri un giorno solo.
Insegnagli a pescare e lo nutrirai tutta la vita!"

                                                                                      Francesco Cataldo  
bottom of page