top of page

Cosa dicono di noi...

Massimiliano  - CCO Seven Consulting

Il mio corso L.T. risale al 2006 e col senno di poi, avrei pagato il corso L.T. con tutti i soldi che avevo sul conto corrente.

Marco  - CFO Seven Consulting

Non è semplicemente un corso, è la possibilità di conoscere un vero amico, colui con il quale condividerai tutta la vita...te stesso! 

Alex - General Manager AMG international

Leadership Training non è un corso ma una vera esperienza di vita. Non regala metodi o soluzioni ma trasferisce gli strumenti necessari per crescere professionalmente e personalmente, un vero e proprio percorso di consapevolezza. Cataldo ti accompagna nel percorso in modo unico e generoso, dedicandosi con attenzione e dedizione a ogni singolo partecipante. Da fare almeno una volta nella vita, a qualsiasi età, perché non si finisce mai di imparare!

Daniele - Imprenditore

Cosa ha significato per me il corso LT? Rinascere!

Ho frequentato il corso nel 2011 e da allora Francesco è una presenza costante nella mia vita aiutandomi a superare paure come quella di volare, a farmi mettere in pratica le mie capacità ed assumere la guida di un'azienda con oltre quaranta anni di esperienza. La cosa che mi stupisce ancora oggi di Francesco è la dedizione, la costanza e la perseveranza che mette in ogni cosa che fa, la parola "arrendersi" non esiste nel suo vocabolario. La capacità di ascolto e di tirarti fuori quello che serve per farti raggiungere l'obiettivo posto sono doti che in lui sembrano amplificate. Incontrarlo mi ha cambiato la vita in meglio. 

Virginia - Imprenditrice

Ho frequentato il corso LT nel 2015. Non avevo mai partecipato ad un corso del genere e non avevo mai sentito parlare degli argomenti affrontati durante il corso. Ora questi argomenti me li trovo davanti quotidianamente. Sono entrata in quell'aula non sapendo cosa mi aspettasse e sono uscita con un turbinio di emozioni. Le mie convinzioni di allora sono state ribaltate e i miei valori si sono rafforzati. Sono entrata senza obiettivi ben chiari e sono uscita con gli strumenti per individuare non solo i miei obiettivi ma anche come poter fare per raggiungerli. Vorrei rivivere quei tre giorni intensi altre 100 volte. Ringrazio di cuore Francesco per il suo lavoro, soprattutto per come lo fa, con professionalità, competenza, ricerca, passione e tanto cuore. 

Mirella - Dietista

Ho frequentato il corso LT nel 1990. Ricordo ancora oggi, a distanza di 20 anni quanto sia stata bene in quei giorni di corso. Stavo attraversando un periodo brutto della mia vita e sono molto riconoscente a Cataldo, che allora era l'Amministratore Delegato del centro medico dove lavoravo, di avermi fatto prendere consapevolezza che a 50 anni dovevo ricostruire tutto della mia vita se volevo essere felice; devo dire che la cosa mi ha un pò disorientata, ma anche stimolata. Il rapporto con mio figlio allora diciassettenne è da subito rinato in modo splendido. Il rapporto con mio marito è nettamente migliorato e ancora oggi sono contenta di aver deciso di rimanere con lui dopo cinquant'anni di matrimonio. Il mio lavoro di dietista ha avuto un'evoluzione spettacolare e mi ha dato veramente molte soddisfazioni. Riconosco di aver fatto molta strada e grazie al Corso LT sono riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi che mi sono prefissa negli anni e ne ho ancora molti atri da realizzare. A volte, quando si è grandi, si crede di aver provato già tutte le emozioni della vita, ma se non abbiamo il coraggio di mettersi in discussione e darsi ancora obiettivi, si rischia di non provare più le Emozioni che rendono la vita più bella e se parliamo di emozioni ecco il corso LT è tutta emozione!!!

Rudi - medico odontoiatra chirurgo

Ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra andare storto. L'attività andava male, un matrimonio finito con un bambino piccolo da proteggere, il papà in fin di vita e una mamma in evidente difficoltà. L'incontro con Francesco ha segnato l'inizio della mia seconda vita. Francesco ha l'incredibile capacità di leggerti dentro, unita alla grandissima competenza di coach. Il suo più grande pregio è che lui non le ha studiate le cose che dice essere giuste per la sua vita, le ha vissute sulla sua pelle! Il suo spessore umano, la sua intelligenza e la sua estrema sensibilità colgono sempre nel segno. Il risultato del suo lavoro dipende poi ovviamente dalla volontà dell'allievo di accettare di mettersi in gioco. Grazie Francesco di avermi dato la cassetta degli attrezzi per diventare UN UOMO! Ti voglio bene anima bella! 

"Dai un pesce ad un uomo e lo nutri un giorno solo.
Insegnagli a pescare e lo nutrirai tutta la vita!"

                                                                                      Francesco Cataldo  
bottom of page